
ciro ottieri
08:24 12 Dec 21
Come sempre straordinaria. Competenza umanità gentilezza al sostegno dei bambini con disabilità e dei loro genitori. Un supporto imprescindibile per chi come noi affronta una battaglia contro le malattie genetiche della vista.

Massimo Ambrosio
13:30 22 Feb 21
Professionalità ai massimi livelli. Grande capacità di ascolto. Pazienza e comprensione. Per fortuna sono svincolati dai tempi “inumani” e tiranni degli ospedali. Disponibilità di collaborare con il territorio per raggiungere l’obiettivo migliore per la nostra piccolina.

Anna Bertelli
11:51 17 Jun 20
Il luogo è di un’ accoglienza favolosa. Sia l’ ambiente che il personale ti fanno sentire a casa, in famiglia, protetto e accudito. Tutti competenti e con una gran professionalità. I servizi ci sono tutti e basta chiedere per avere/sapere qualcosa. Se si viene da un altro paese/regione senza il navigatore è un po’ difficile arrivarci anche perché manca la segnaletica.Evviva la fondazione Hollman ????

Serafina Orgallo
06:03 03 Oct 18
Seguono mia figlia che ora ha 2 anni e mezzo da due anni. Sono persone uniche e meravigliose che danno tanto alle famiglie e ai bambini ipovedenti. Il bambino è seguito in ogni cosa che possa riguardare la sfera emotiva, sociale, educativa ecc..

Daniele Vianello
22:26 17 May 17
Personale molto accogliente e solare, sensibilissimi con i bambini e molto competenti. Aperti ai suggerimenti ed alle innovazioni seguono i bambini ipovedenti in buona parte del loro percorso di crescita. Esperienza diretta con mia figlia si sono resi disponibili a formare il personale del nido per andare incontro alle esigenze della bimba.