Il 26 novembre il concerto del coro gospel Angels by Summertime per i 10 anni di Fiori Blu

L’associazione Fiori Blu festeggia i suoi primi dieci anni con la musica del coro gospel Angels by Summertime: l’appuntamento aperto a tutti è per sabato 26 novembre a Selvazzano Dentro

Un evento gratuito nel segno della festa e del linguaggio universale della musica, per guardare con fiducia al futuro e celebrare i primi dieci anni di impegno e solidarietà dell’associazione Fiori Blu a sostegno della Fondazione Robert Hollman, che da oltre quarant’anni in Italia si occupa di consulenza e sostegno allo sviluppo di bambini con deficit visivo, ed eventuali altre disabilità, e alle loro famiglie.

È questo il significato del concerto Gospel gratuito, che gode del patrocinio del Comune di Selvazzano Dentro, di sabato 26 novembre alle ore 20.45 nella chiesa di San Domenico(via San Domenico 12 a Selvazzano). A esibirsi sarà il coro Angels by Summertime che riempirà la serata con tutta l’energia delle sue voci e le note dei più famosi brani Gospel presenti nel suo repertorio.

Le eventuali donazioni raccolte nel corso della serata di musica e festa saranno tutte devolute da Fiori Blu alla Fondazione Robert Hollman a sostegno delle sue attività con i bambini con deficit visivo. L’associazione nazionale Fiori Blu è nata a Padova nel 2012 per volontà di un gruppo di genitori di bambini con deficit visivo seguiti dalla Fondazione Robert Hollman. Nel corso di questi anni di attività, attraverso raccolte fondi e campagne dedicate, donazioni del 5 per mille ed erogazioni liberali, l’associazione è riuscita a consegnare alla Fondazione Robert Hollman oltre 300 mila euro per contribuire al pieno svolgimento delle attività riabilitative nel centro di Padova e in quello di Cannero Riviera (in provincia di Verbania). Fiori blu, inoltre, s’impegna a finanziare anche eventuali progetti di enti, pubblici o privati, in linea con la propria mission associativa.