Martedì 30 luglio a Cannero Riviera, concerto del Pop Coro per la Fondazione Robert Hollman

Sarà una serata all’insegna della musica pop, della festa e dell’allegria e con un grande obiettivo di solidarietà a favore della Fondazione Robert Hollman, quella organizzata per martedì 30 luglio alle 21 nello spazio in riva al lago Maggiore di fronte al residence Hapimag di Cannero Riviera.

Lo spettacolo, gentilmente donato dal Pop Coro di Verbania e che gode del patrocinio del Comune di Cannero Riviera, è gratuito e per tutte le età: il ricavato delle donazioni raccolte nel corso della serata verrà devoluto al Centro di Cannero della FRH, che proprio in questo luglio raggiunge i suoi 45 anni di attività nella cura e nel sostegno ai bambini dai zero ai quattro anni con deficit visivo e alle loro famiglie che provengono da tutta Italia.

L’evento, dunque, è un ulteriore modo per ricordare l’anniversario con i cittadini e i turisti del Comune del Verbano sulle rive del lago Maggiore, a cui la Fondazione Robert Hollman è da sempre particolarmente legata. E Pop Coro, con la sua passione e professionalità e diretto dai maestri Barbara Billet (pianista e cantante) e Paolo Frigerio (musicista eclettico, autore e compositore), saprà come coinvolgere il pubblico con il suo ampio repertorio di canzoni italiane e straniere, spaziando nei generi e negli stili, dagli anni Sessanta fino a oggi, rispettando la lingua originale dei testi.

In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà nella sala comunale Pietro Carmine, sempre a Cannero Riviera. Per informazioni: www.popcoro.it

Scarica la locandina dell’evento.