Torna come lo scorso anno a conclusione delle attività, la Festa di fine anno della Fondazione Robert Hollman che apre le porte del suo Centro di Padova a tutti i bambini, i ragazzi, alle loro famiglie e agli amici per un pomeriggio insieme all’insegna della spensieratezza e del divertimento.
L’appuntamento è per sabato 10 giugno dalle ore 15.30 alle 19 nel grande parco della Fondazione in via Siena 1 per qualche ora in compagnia.
Sarà l’occasione per salutare i ragazzi di 14 anni che concludono il loro percorso, consegnando loro la maglietta personalizzata e il “diploma” di buon augurio per una vita che abbia sempre il sapore della curiosità, della scoperta e dell’autonomia.
Verranno ringraziati ufficialmente anche l’associazione Fiori Blu e il Lions club Padova Galileo Galilei che hanno sostenuto la Fondazione R. Hollman nel corso di quest’anno per raggiungere importanti traguardi con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi dedicati ai bambini e ai ragazzi e sviluppare la loro autonomia.
Il programma della festa si preannuncia ricco di attività e proposte da vivere assieme: oltre alla merenda offerta a tutti da Fiori Blu, si potranno sperimentare i giochi di una volta, lasciarsi tentare dal truccabimbi, entrare nelle bolle di sapone giganti… E non mancheranno la piccola fattoria didattica, le dimostrazioni di sport e motoria, i cani guida, il laboratorio di ricotta con il casaro, il mercatino agricolo a km zero, il gazebo di UICI-Irifor…
Tutto questo è possibile anche grazie all’impegno delle rappresentanti dei genitori e delle famiglie dell’associazione Fiori Blu, che stanno offrendo il loro contributo per la realizzazione della festa.